Torna il “Bonus Conversione” da Benzina a GPL/Metano

Hai pensato di convertire la tua auto a Benzina in GPL?

 

È il momento giusto per farlo! Torna infatti secondo il decreto incentivi 2024, il Bonus 2024 che consente di ottenere incentivi e agevolazioni per convertire le auto a benzina in modalità bifuel e convertire il veicolo in un mezzo più sostenibile per l’ambiente. Senza contare che la modalità bifuel- la doppia alimentazione benzina/Gpl o benzina/metano– consente un notevole risparmio sul carburante, soggetto a continue variazioni di prezzo. Il bonus potrà essere richiesto dai proprietari dei veicoli che hanno una classe di emissioni non inferiore a Euro4.

 

Il valore del “bonus conversione” comprende: 

  • 400 euro per chi converte la propria vettura installando un impianto Gpl;
  • 800 euro per chi procede con un’installazione a Metano.

Perchè scegliere Autofficina Cirignano

Prima di fare richiesta degli incentivi previsti, bisogna sempre rivolgersi a un installatore autorizzato per effettuare le dovute verifiche e accertare la sussistenza dei requisiti qualitativi per effettuare la conversione in sicurezza.  Il nostro team infatti effettuerà l’installazione della bombola GPL/Metano e il collaudo dell’impianto in sede grazie al nostro accreditamento presso la Motorizzazione Civile, con oltre 30 anni di esperienza nel settore con una gamma di servizi eccellenti e specializzati.

 

Affida la tua auto per la conversione dell’impianto GPL e usufruisci del bonus! Per maggiori informazioni contattaci 0331 480700 o passa in officina Via Giambattista Pergolesi, 11 – 20025 Legnano.

 

Let’s green!

 

Scroll to Top